Cortina d'Ampezzo. Lo Yoga arriva a Capanna Re Valles a 2475 metri e come ogni venerdì dal 7 luglio al 25 agosto è un appuntamento fisso.
Lo pratica dello yoga e la quota si dice che entrambe facciano bene all'anima. L’una perché rappresenta la miglior cura naturale per i malesseri psicofisici, l’altra perché aiuta a ritrovare l'armonia di corpo e mente. E se si unissero, il benessere sarebbe amplificato?
Per scoprirlo basta partecipare agli appuntamenti Yoga in Quota, tutti i venerdì fino al 25 agosto, dalle 09:00 alle 11:00, sulla terrazza panoramica di Capanna Ra Valles, a 2.475 metri, raggiungibile comodamente con la cabinovia Freccia nel Cielo dal centro di Cortina d’Ampezzo. Si parte il 7 luglio quindi con il primo appuntamento yoga in inglese: un’occasione per ammirare il sole che dà il via al nuovo giorno e ai suoi amati spettatori per iniziare la giornata con quell’energia speciale che sprigionano le Dolomiti illuminate dai colori del nuovo giorno… il benessere è a 360°!
E, una volta riconnessi a Madre Natura e aver raggiunto la pienezza psichica, emotiva e fisica, non resta altro che deliziare il gusto con uno spuntino naturale, biologico e genuino, sulla terrazza panoramica dello chalet Capanna Ra Valles o all’interno del ristorante dall’anima country, ideale per concludere in bellezza un’esperienza tanto affascinante quanto unica nel suo genere.
Emozioni, relax e scenari da cartolina: il benessere parte da quota 1.778 metri e arriva al cuore!
RECAPITO!
Dove: Capanna Ra Valles
Quando: fino al 25 agosto, dalle 09:00 alle 11:00
Come: funivia/cabinovia Freccia nel Cielo
Costo complessivo: € 40,00 a persona
Prenotazione obbligatoria: tofanacortina@freccianelcielo.com; Tel: +39 320 574860 +39 0436 5052; www.freccianelcielo.com/eventi www.freccianelcielo.com FB: Tofana-Freccia nel cielo Instagram: tofanacortina
Nessun commento:
Posta un commento