BorgoValbelluna. A partire dal 1 novembre prenderà servizio la dr.ssa Annalisa Celleghin come medico di assistenza primaria presso l’ambito territoriale di Borgo Valbelluna, con ambulatorio a Lentiai.
Da tale data la dottoressa potrà essere scelta dai cittadini afferenti a questo ambito.
Si ricorda che gli ex-assistiti della dr.ssa Celleghin dell’ambito di Pedavena verranno assegnati d’ufficio alla dr.ssa Francesca Cassol; non sarà pertanto necessario che gli stessi si rechino presso gli sportelli anagrafe della Ulss per effettuare la scelta del nuovo medico. La dr.ssa Cassol svolgerà la propria attività a Pedavena presso l’ambulatorio della dr.ssa Celleghin.
Per tutti gli assistiti assegnati d’ufficio ai nuovi medici, è fatta salva la possibilità di effettuare una diversa scelta tra uno dei medici con disponibilità di posti nell’ambito territoriale di residenza. Per scegliere il nuovo medico si può accedere al proprio Fascicolo Sanitario Elettronico: al sito https://sanitakmzerofascicolo.it/ è possibile scegliere in modo rapido il nuovo professionista seguendo le indicazioni a video.
- Distretto 1: Uffici Anagrafe Sanitaria di Belluno al numero 0437 516848 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.30 e al numero 0437 516757 dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 13.00.
- Distretto 2: Uffici Anagrafe Sanitaria di Feltre al numero 0439 883680 il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 10.00 alle 12.00.
Nessun commento:
Posta un commento