Borgo Valbelluna. Il dottor Redetti cesserà l’attività di Medico di Medicina Generale a Borgo Valbelluna il 28 febbraio 2022.
Per continuare a fruire dell’assistenza medica in forma diretta e gratuita a carico del Servizio Sanitario Nazionale, gli assistiti del dottor Redetti dovranno effettuare la scelta di uno dei medici di assistenza primaria dell’ambito territoriale con disponibilità di posti. E’ stato infatti aumentato il massimale di assistiti per ciascun medico consentito.
E’ possibile verificare in tempo reale la disponibilità dei medici, collegandosi al seguente link https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri.
Per effettuare la scelta del nuovo medico:
- inviare una mail all’indirizzo “cambiomedico@aulss1.veneto.it”
- con oggetto “Cambio medico dr. REDETTI”
- indicare: nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale dell’assistito e il nome del medico di assistenza primaria prescelto (si suggerisce di indicare più di un nome in ordine di preferenza)
- allegare copia del documento d’identità e della Tessera sanitaria cartacea dell’assistito rilasciata dalla ULSS.
La scelta potrà essere effettuata anche tramite il proprio Fascicolo Sanitario Elettronico Regionale al seguente link https://sanitakmzerofascicolo.it/;
In alternativa, la scelta potrà essere effettuata depositando il “MODULO RICHIESTA CAMBIO MEDICO” riportato sul retro della presente nota, debitamente compilato e sottoscritto con allegata copia del documento di identità, in busta chiusa, nella cassetta rossa contrassegnata “SCELTAMEDICO” situata all’ingresso del distretto sanitario di MEL – Via Roma, 17.
Le tessere sanitarie saranno inviate a domicilio tramite posta ordinaria.
Nessun commento:
Posta un commento