Belluno. Il 30 novembre 2021, la dr.ssa Alessandra Rota cesserà l’attività di medico di assistenza primaria nell’ambito territoriale dei Comuni di Belluno, Limana, Ponte nelle Alpi e Soverzene.
Gli assistiti della dottoressa Rota, circa 300, dovranno effettuare la scelta di uno tra i medici di assistenza primaria con disponibilità di posti dell’ambito territoriale di residenza, potendo così continuare a fruire dell’assistenza medico generica in forma diretta e gratuita a carico del Servizio Sanitario Nazionale.
E' possibile verificare in tempo reale la disponibilità dei medici, collegandosi al seguente link https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri; selezionando un medico, si visualizzerà il numero dei posti disponibili indicato in corrispondenza della voce “Disponibilità assistiti illimitati".
E' Possibile effettuare la scelta del medico;:
- inviando una mail (non pec) all’indirizzo “cambiomedico@aulss1.veneto.it” con il seguente oggetto “Cambio medico dr.ssa ROTA”, indicando nome, cognome, luogo, data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale dell’assistito e il nome del medico di assistenza primaria prescelto (si suggerisce di indicare più di un nome). Alla e-mail si dovrà allegare la copia del documento d’identità e della Tessera sanitaria cartacea dell’assistito rilasciata dalla ULSS.
- tramite il proprio Fascicolo Sanitario Elettronico Regionale al seguente link https://sanitakmzerofascicolo.it/. Per accedere alla procedura di scelta o cambio del medico di medicina generale, cliccare sul pulsante blu - Scegli medico- Cambia medico" (a seconda dei casi) nel box dedicato al proprio medico presente in Bacheca oppure cliccare sulla voce Profilo e impostazioni ; del menu principale, quindi selezionare Scegli medico - Cambia medico (a seconda dei casi).
Rimangono a disposizione per informazioni gli uffici Anagrafe
Sanitaria di Belluno al numero 0437 516757 dal lunedì al venerdì dalle 10.00
alle 12.00.
Nessun commento:
Posta un commento