Il nuovo pediatra eserciterà la propria attività su appuntamento nell’ambulatorio di Feltre in Piazzale Parmeggiani, 19. Il numero di telefono per contattare il pediatra è 389 1234583.
Bambini 0-6 anni. Tutti i bimbi da 0 a 6 anni, assistiti dal dottor De Bortoli, col 1° gennaio saranno assegnati d’ufficio al nuovo pediatra, fatta salva la possibilità di effettuare una scelta diversa tra uno dei pediatri dell’ambito territoriale.
Bambini 6-14 anni. I genitori dei bambini tra 6 e 14 anni assistiti dal dottor De Bortoli, per continuare a fruire dell’assistenza medica per i figli in forma diretta e gratuita a carico del Servizio Sanitario Nazionale, dovranno effettuare la scelta di uno dei pediatri di libera scelta o di un medico di medicina generale con disponibilità di posti dell’ambito territoriale citato, con le seguenti modalità:
- inviando una mail “NON PEC” all’indirizzo cambiomedico@aulss1.veneto.it con il oggetto “Cessazione del pediatra dr. Francesco DE BORTOLI” indicando nome, cognome, luogo, data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale del genitore e il nome, cognome e data di nascita del figlio/a e il nome del pediatra di libera scelta prescelto (si suggerisce di indicare più di un nome). Alla e-mail si dovrà allegare la copia del documento d’identità del genitore e della Tessera Sanitaria cartacea del minore rilasciata dalla ULSS. Al termine dell’operazione sarà inviata una e-mail di conferma dell’avvenuta assegnazione del pediatra con allegata copia della tessera sanitaria cartacea;
- è possibile verificare in tempo reale la disponibilità dei medici, collegandosi alseguente link https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri, selezionando un medico si visualizzerà il numero dei posti disponibili indicato in corrispondenza della voce “Disponibilità assistiti illimitati”;
- solo residualmente, in casi eccezionali e di oggettiva impossibilità
all’uso dell’email, previo appuntamento telefonico,presso la sede
distrettuale di Feltre – Via
Bagnols sur Ceze n.3 tel. 0439 883680 il lunedì, martedì, giovedì e
venerdì dalle 8.30 alle 12.00 - presentandosi con il proprio documento di
identità e con la Tessera Sanitaria cartacea del minore rilasciata
dall’ULSS Dolomiti. Nel caso in cui fosse impossibilitato/a a presentarsi personalmente,
il genitore potrà delegare altra persona alla quale dovrà consegnare,
oltre ai documenti citati, la delega allegata, compilata in stampatello e
sottoscritta, e la fotocopia del documento di identità del delegato e del
delegante.
Nessun commento:
Posta un commento